Raccontare A.S.D. FUNNY GYM  in poche righe non e' un'operazione semplice, 

A.S.D. FUNNY GYM  nasce nel  ----, in un momento di particolare sviluppo per l’associazionismo sportivo .
Il gruppo dei soci fondatori ha come primo obiettivo la possibilità di far     praticare lo sport a più persone possibili.
L’ Attività sportiva con la quale trasmettere alle giovani generazioni “Valori”, che emergono dall'impegno personale e responsabile, leale e tollerante.
Nel  ---- iniziammo la nostra avventura con un progetto di propedeutica   alla danza e allo judo presso la scuola L- Volpicelli di Ciampino , ottenendo ottimi risultati e consesi positivi dei genitori.L’anno successivo partecipammo al bando del comune di ciampino per l’assegnazione delle palestre comunali e vincemmo ottenendo in gestione per due volte la settimana la palestra della scuola L.Da vinci di Ciampino, aprendo corsi di Ginnastica artistica ( per bambine),ginnastica generale(per adulti),pilates (per adulti),balli di gruppo,salsa e autodifesa.
Negli anni vedendo aumentare i nostri iscritti, abbiamo aumentato i giorni di gestione della palestra ,e adesso abbiamo tutta la settimana, così possiamo fornire un impegno maggiore e professionale. 


Oggi A.S.D. FUNNY GYM     E’ luogo di aggregazione ed inclusione, per permettere a tutti, bambini, ragazzi, adulti, anziani di poter esprimere quello che sono capaci di fare per favorire lo sport per tutti
E’ riconosciuta dal CONI, dalla CSEN.